Samsung Galaxy J5 2017 ottiene la certificazione WiFi, a breve il debutto

Samsung è sempre più impegnata a rinnovare le varie lineup di smartphone del proprio arsenale di dispositivi, la più importante delle quali la gamma Galaxy S, che vedrà quest’anno come protagonista Galaxy S8. Tuttavia, il colosso coreano si concentra anche sulle restanti serie ed oggi riceviamo nuove informazioni su di un componente della gamma Galaxy J: Samsung Galaxy J5.

Gli ultimi smartphone della serie J sono stati presentati ormai un anno fa, nella variante aggiornata al 2016. Visto il lasso di tempo notevole trascorso dalle precedenti versioni, non dovrebbe mancare molto al debutto della linea aggiornata al 2017 dei Galaxy J.

Un motivo più che valido per credere in un prossimo debutto della lineup aggiornata è costituito dalla recente certificazione WiFi ottenuta da Samsung Galaxy J5. La variante di questo 2017, tuttavia, resta ancora sconosciuta per caratteristiche, prezzo e disponibilità.

Samsung Galaxy J5

La certificazione WiFi, infatti, non ha saputo fornirci informazioni significative sulle specifiche hardware di Samsung Galaxy J5 2017, se non quella relativa alla distribuzione a bordo al momento dell’ottenimento, che coincide con Android 6.0 Marshmallow.

Tra le altre informazioni mancanti si aggiunge quella relativa alla ricezione di Android 7.0 Nougat da parte del device, per quanto sia plausibile.

Per concludere, il debutto di Samsung Galaxy J5 2017, insieme ai suoi compagni di gamma, non è più così lontano ormai. Non ci resta che attendere, dunque, maggiori informazioni in merito, che potrebbero pervenirci durante le prossime settimane se non all’interno del Mobile World Congress di questo fine mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here