Huawei P10 potrebbe essere il più costoso di sempre della serie P

Non manca molto alla presentazione ufficiale del nuovo Huawei P10, il top gamma che prenderà il posto del tanto apprezzato modello P9. Numerose indiscrezioni rivelano che il nuovo dispositivo disporrà di un hardware e delle funzionalità di gran lunga superiori rispetto ai modelli attualmente in commercio, tuttavia il costo potrebbe non essere accessibile a tutti.

Secondo il famoso leaker @Ricciolo1, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese potrebbe avere un costo nettamente superiore a quello applicato al suo predecessore Huawei P9, ed a tutti gli altri device della linea P.

“Let alone the #porsche design, get ready for the most #expensive P device ever #Huawei #mwc17 #crazy prices”, si legge nel Tweet di Ricciolo1, che tradotto significa: “Lasciando stare il porsche design, preparatevi al più costoso dispositivo della serie P di Huawei”, seguito da una serie di hashtag che richiamato l’evento del Mobile World Congress 2017 e una considerazione, “prezzi pazzi”.

Non vengono rilevati ulteriori dettagli, tuttavia si può ipotizzare un prezzo intermedio: se si conta che il modello P9 da 32GB di listino ha un prezzo di 599 euro, mentre il P9 Plus costa 749 euro, il P10 dovrebbe costare di più di quest’ultimo ma di meno del Mate 9 Porsche Design, che ha un costo di 1395 euro. In media, il prezzo del nuovo P10 dovrebbe aggirarsi intorno agli 800 euro, salendo di qualche centinaio di euro per la versione Plus.

Tuttavia, le indiscrezioni appena citate non sono ufficiali, anche se provengono da un leaker molto noto per essere sempre ben informato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here