Samsung Galaxy S8 svelato il 29 marzo in Europa e USA | Rumors

Dopo la conferma ufficiale avvenuta ieri della mancata presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona a fine febbraio, ricominciano i rumors sulla possibile data di presentazione del nuovo smartphone top di gamma 2017 dell’azienda coreana che dovrà far dimenticare in fretta la brutta figura rimediata con il Galaxy Note 7.

Riprendendo quanto trapelato da diverso tempo quindi, torna in vigore l’indiscrezione che vedrebbe il 29 marzo prossimo il giorno scelto da Samsung per svelare al mondo il nuovo Galaxy S8. A conferma di tale tesi, da alcune ore una fonte interna a Samsung avrebbe confermato proprio che a fine marzo l’azienda ha in programma un evento speciale che sarà tenuto in diverse città negli Stati Uniti ed in Europa.

Ricordiamo che già in passato Samsung ha scelto una formula simile per la presentazione dei propri top di gamma, tenendo uno speciale evento a New York per gli Stati Uniti e Londra per l’Europa.

Sempre la stessa fonte  interna a Samsung ha inoltre confermato che per il lancio del Galaxy S8 è prevista una campagna marketing senza precedenti e da record che dovrebbe anticipare il lancio del prodotto prevista a questo punto per metà o fine aprile.

Non resta che attendere per ulteriori conferme su uno dei prodotti più attesi di questo 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here