Nuove offerte tablet top di gamma Gennaio 2017 presenti su Amazon

All’interno di questo nuovo articolo abbiamo deciso di mostrarvi quelle che sono le migliori offerte riguardanti i migliori tablet top di gamma per iniziare al meglio questo nuovo anno 2017. Più volte all’interno dei nostri inserti dedicati alle offerte Amazon, abbiamo discusso della versatilità e della flessibilità di questi dispositivi nati da appena una decade. I tablet oggigiorno sono divenuti dispositivi utilizzati per le attività e le operazione più disparate: certi ne fanno uso con finalità meramente ludiche, come ad esempio per guardare un film o leggere un libro sul proprio letto, chi invece utilizza i tablet in ambito lavorativo, come ad esempio per la visualizzazione di presentazioni, diapositive e quant’altro, o per creare musica e filmati multimediali, insomma con un tablet al giorno d’oggi è possibile realizzare un’infinità di operazioni.
La diffusione di questo nuovo dispositivo ha portato alla disposizione di una vastità di gamma a dir poco impressionante. Oggigiorno è possibile scegliere tra diverse soluzioni low-cost provenienti principalmente dal mercato cinese o comunque realizzati per essere disposti inseriti all’interno della fascia bassa di mercato, ed essere appetibili per coloro i quali non hanno eccessive pretese in termini di features, ma che vogliono comunque avere a disposizione un buon prodotto in termini di rapporto qualità prezzo.
A tali proposte troviamo contrapposti i tablet top di gamma, i quali implementano specifiche tecniche e funzionalità tali da poterli paragonare a veri e propri personal computer.
All’interno di questo nuovo articolo abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione verso questa seconda categoria ed è per questo che nel seguito di questo post vi mostreremo le migliori offerte tablet top di gamma 2016 disponibili all’interno del negozio online di Amazon:

OFFERTE TABLET TOP DI GAMMA
[amazonjs asin=”B016QI7W00″ locale=”IT” title=”Apple iPad Pro Wi-Fi + Cellular 128GB Tablet Computer, Oro”]
[amazonjs asin=”B01K9XGF4C” locale=”IT” title=”Acer Switch Alpha 12 SA 5-271-369T-netbook da 12 “”, Intel Core i 3-6100U, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB, scheda grafica UMA, W10ML), colore: grigio Spania”]
[amazonjs asin=”B01CYB5WFU” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy TabPro S 12.0″ Wi-Fi Black”]
[amazonjs asin=”B015MKDO46″ locale=”IT” title=”Microsoft Surface 3 LTE 64GB 3G 4G Argento”]
[amazonjs asin=”B017BU6MSA” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy VIEW SM-T670 Desktop Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here