Samsung Galaxy Note 8, tra le specifiche compare un display 4K

Dopo il fiasco di Note 7 sembrava che Samsung Galaxy Note 8 potesse non arrivare mai. Subito dopo il grandeĀ  disastro diversi rumor sembravano confermare l’intenzione di Samsung di concentrarsi su un solo top gamma all’anno. A quanto pare non sarĆ  cosƬ perchĆØ Note 8 arriverĆ  e darĆ  una strizzatina d’occhio a tutti i professionisti del settore.

Samsung Galaxy Note 8, tra le specifiche compare un display 4K

Oggi in occasione dell’apertura del CES 2017 sono iniziate a circolare voci sul Samsung Galaxy Note 8 che ne confermerebbero l’adozione di un display con risoluzione 4K. In realtĆ  questa tipologia di display stando ai rumor sarebbe dovuta arrivare giĆ  con S7, successivamente con S8, sono perĆ² poi arrivate le varie smentite. Samsung utilizzerĆ  per Samsung Galaxy S8 un display 2K “tradizionale” per andare sul sicuro. Questa volta la palla ĆØ quindi stata passata in automatico a Note 8 come una catena di Sant’Antonio.

Sul suo prossimo S8 Plus Samsung potrebbe rilasciare un nuovo accessorio che permetterebbe l’utilizzo della S Pen sul dispositivo. Se questa cosa fosse confermata ci sarebbe una vera e propria battaglia interna. Ecco perĆ² la grande differenza tra Samsung Galaxy S8 Plus e Samsung Galaxy Note 8. Il secondo adotterĆ  un display 4K che porterĆ  innumerevoli benefici se utilizzato con il Gear VR. Anche questa volta la smentita ĆØ dietro l’angolo?

 

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here