Google Maps 9.39 beta: widget traffico ed update dati sui luoghi affollati

Google Maps 9.39 beta corrisponde all’ultimo aggiornamento rilasciato in queste ore da Google per la Preview del suo navigatore che, in versione definitiva, ci renderà partecipi di una interessante serie di novità di rilievo. In esclusiva assoluta, Google introduce il nuovo widget traffico, utilissimo per avere sempre sotto controllo la situazione sul traffico in relazione alla nostra posizione. Una soluzione decisamente più comoda e rapida rispetto al sistema di notifiche su schermata separata introdotto con l’ultimo aggiornamento in versione ufficiale definitiva.

Google Maps Beta, infatti, consentirà ora di avere informazioni rapide senza la necessità di aprire l’applicazione principale ma semplicemente consultando il widget che possiamo inserire nella schermata principale. Mai più lunghe code lungo il nostro percorso!

Infine, da uno studio preventivo del codice Beta di Google Maps è emersa anche la possibilità di procedere alla visualizzazione rapida delle info sui luoghi più affollati come un ristorante, un bar o un centro commerciale.

L?obiettivo fondamentale di BigG, perciò, pare sia quello di realizzare un’interazione in tempo reale sulle informazioni tramite nuove funzioni che possiamo provare in anteprima tramite il download dell’APK dedicato che troviamo qui di seguito:

 Download APK | Google Maps Beta

Che cosa ne dite di queste nuove funzioni? Lasciateci le vostre opinioni in proposito.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here