Windows 10 Mobile: build 14393.349 a breve in Release Preview

Microsoft non arresta la corsa e continua a lavorare e rilasciare nuove build agli Insider ciclicamente. Proprio nell’arco delle ultime settimane abbiamo riportato l’avvistamento online di due nuove build. Inizialmente avevamo avvistato la build 14393.347 di Windows 10 Mobile e Windows 10 Desktop. Più tardi, però, abbiamo anche avvistato l’ultimo aggiornamento cumulativo per Windows 10 Anniversary rilasciato agli Insider e non nel canale Release Preview.

Windows 10 Mobile

Ora, un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 Anniversary ha fatto la propria comparsa online, in particolar modo sul sito BuildFeed che tiene traccia delle build in fase di test interne a Microsoft. Più volte BuildFeed ci ha fornito informazioni preziose sulle novità prossime al rilascio agli Insider ed oggi ciò che viene notificato è la presenza di un software il cui numero di versione viene identificato come 14393.349, compilato in data 11 Ottobre.

Il tempo trascorso per testare la build di Windows 10 Mobile, dunque, corrisponde a 4 o 5 giorni e da questo deduciamo che non dovrebbe mancare molto al rilascio del software in uno dei canali del programma Insider.

[amazonjs asin=”B01BU7LCCG” locale=”IT” title=”Microsoft Lumia 650 Smartphone da 16GB, Bianco Italia”]

Come suggerisce il numero aggiornato con cui viene identificato il software, all’interno della build saranno presenti molti fix ed ottimizzazioni. Immaginiamo che, siccome Microsoft realizzerà una nuova build per i non iscritti al canale Insider il prossimo 8 Novembre, la build 14393.347 o l’appena comparsa 14393.349 potrebbe essere rilasciata agli Insider nel ramo Release Preview per gli ultimi test e valutazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here