YotaPhone 2 con schermo e-ink in offerta: prezzo di soli 140€!

Oggi vi propongo un’offerta che definire bomba è dire poco, e che vede protagonista YotaPhone 2. Questo smartphone Android economico non si ferma solo alla scheda tecnica in quanto è uno dei telefoni cellulari più innovativi degli ultimi anni, ed è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico in una maniera impressionante. Ed è stato valutato in modo impeccabile anche nelle recensioni. Nella offerta limitata di oggi il terminale è disponibile ad un prezzo davvero molto basso rispetto a quanto costa di solito. Un costo che sbaraglia la concorrenza, specie se consideriamo che nemmeno tra i migliori smartphone si trovano dispositivi con alcune sue peculiarità. Di seguito prima di indicarvi come acquistarlo, per farvi comprendere la convenienza dell’offerta vi forniamo un recap delle sue specifiche e potenzialità.

YotaPhone 2: Design e caratteristiche

YotaPhone 2 ha un design molto elegante e originale e allo stesso tempo il suo assemblaggio è di altissimo livello. Una qualità costruttiva davvero da manuale ed un grande stile nelle sue forme stondate, che lo rendono esteticamente molto apprezzabile nonostante si discosti nelle sue linee da molti device della concorrenza. Senza contare che si tratta anche di uno smartphone molto compatto, facilmente maneggevole e che non da mai fastidio in tasca. Ma il suo più grande vantaggio è il fatto che possiede due schermi, uno sulla parte frontale ed uno sul retro.

Quello frontale ha una diagonale di 5 pollici, visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel e presenta anche la tecnologia AMOLED. Ciò garantisce dei colori molto fedeli, neri profondi ed una alta luminosità. Il secondo display sul retro da 4,7 pollici invece è unico, in quanto è di tipo e-ink (o e-paper). Si tratta di quel tipo di schermo ad inchiostro elettronico che si può vedere sugli e-book reader, e che quando lo si guarda sembra di aver di fronte un vero e proprio foglio di carta. Quello di YotaPhone 2 in offerta è quindi uno schermo molto adatto alla lettura.

Un altro grande vantaggio di YotaPhone 2 è che gli schermi e-ink consumano pochissima batteria, e infatti gli ebook reader hanno spesso un’autonomia di un mese. Lo schermo e-ink può inoltre essere lasciato sempre acceso per visualizzare ora, notifiche e altro senza consumare nulla. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 Ghz di frequenza che è un processore di fascia medio alta (lo stesso di Samsung Galaxy S5, per intenderci). Il processore gira insieme a 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La batteria ha una capacità di 2500 mAh: con usi anche abbastanza intensi ed una performante modalità di risparmio energetico, vi porterà a fine giornata.

YotaPhone 2: Prezzo

Il prezzo di YotaPhone 2 nell’offerta che vi segnaliamo è di soli 159,99 dollari, equivalenti a circa 140 euro. Un vero affare se consideriamo le potenzialità che questo smartphone offre e che di cellulari con schermo e-ink non ne esistono. Se avete intenzione di acquistare però vi consigliamo di affrettarvi in quanto si tratta di una offerta limitata solo ad alcune unità, e potrebbe non essere più disponibile da un momento all’altro. Potete acquistare YotaPhone 2 al seguente link, sul negozio online Antelife, con spedizione gratuita: Acquista.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here