HTC sta realizzando due nuovi Nexus per Google in arrivo per fine anno

LG e Huawei si erano dedicate alla realizzazione della linea Nexus, lanciando sul mercato gli straordinari Nexus 5X e Nexus 6P. Visto il successo della collaborazione di questi due partner ci ha fatto pensare che Google continuasse a collaborare con loro, ma ecco che vediamo emergere allo scoperto un contratto di tre anni con la società HTC. In tal proposito vediamo arrivare conferma da parte di Evan Blass che rivela l’intenzione della società taiwanese, ossia quella di produrre due nuovi dispositivi Nexus per Google (il loro debutto è previsto per il prossimo anno).

I dispositivi in questione prenderebbero il nome di M1 e S1: due dispositivi che potrebbero avere le sembianze di Nexus 6P e 5X oppure la società taiwanese è pronta a portare sul mercato uno smartphone e un tablet. Ecco quanto emerso su twitter da EvLeaks:

Secondo i nostri colleghi di Android Police, con molta probabilità il codice M1 corrisponde a “Marlin” mentre quello di S1 a “Sailfish”. Attualmente le informazioni sono scarse e ci risulta quasi impossibile riuscire a capire le specifiche tecniche che HTC implementerà su questi nuovi device. Restiamo in attesa di novità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here