Nexus 6P, avvistata una variante con Snapdragon 820, 4GB di Ram ed Android N

Nexus 6P è uno dei dispositivi che ha ottenuto un maggior successo lo scorso anno. Huawei ha collaborato con Google ed è riuscito a realizzare un dispositivo straordinario, ricordiamo insieme alcune delle sue caratteristiche tecniche: SoC Snapdragon 810 con una RAM da 3 GB e una fotocamera posteriore di tutto rispetto. A distanza di mesi però si è sempre più sentito “minacciare” dalla presenza del nuovo processore Snapdragon 820 tanto che ecco emergere delle interessanti novità riguardo ad una nuova variante di Nexus 6P comparsa su Geekbench.

Il tal proposito questo top di gamma dispone di un SoC Snapdragon 820, RAM da 4 GB e del sistema operativo Android N. Quest’anno però a prendere il timone sarà HTC anziché Huawei in quanto Google è andata a stipulare un contratto a lungo termine però questo non significa che sul mercato non arriverà Nexus 7P. Da quanto emerso su Geekbench scopriamo che il modello di Nexus 6P ci sarà e beneficerà di alcune ottimizzazioni a livello hardware.

Nexus 6P

L’obiettivo di Google è quello di far collaborare i suoi partner e migliorare il suo phablet al fine di renderlo più accattivante sul mercato. Insomma per il momento non abbiamo conferme in proposito quindi ci aspettiamo di vedere maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Via

[amazonjs asin=”B017EOVF8U” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here