7 giorni di sconti in stile per rinnovare gli accessori smartphone e tablet.
L’ecommerce di accessori per telefonia GSM55.it punta a creare un appuntamento ricorrente, tutto italiano, all’insegna dei buoni affari e della promozioni.
GSM55.it annuncia il lancio dell’evento promozionale Italian Days, che durerà otto giorni a cavallo tra aprile e maggio 2019. Un appuntamento che concentrerà, in un periodo limitato, un’offerta paragonabile al ben più noto Black Friday. La volontà dell’azienda è di creare un appuntamento tutto italiano, che unisca il Belpaese in un’operazione commerciale che dia il benvenuto alla bella stagione. Per l’occasione, il sito offrirà una selezione con centinaia di articoli a prezzi scontatissimi (60% e 30%), più due codici sconto (del 10% e del 20%) valevoli su tutti gli articoli presenti nel catalogo (anche sui prodotti già scontati).
Il nostro obiettivo è di offrire un’opportunità in più ai nostri clienti per poter approfittare di prezzi competitivi in un periodo dell’anno in Italia privo di eventi commerciali ben definiti e riconosciuti dagli e-shopper. Speriamo che già dall’anno prossimo altri siti e-commerce e non solo, piccoli e grandi, decidano di partecipare a questa iniziativa per creare insieme un vero e proprio evento a carattere nazionale.Sappiamo che la scommessa è importante. In ogni caso, ritengo che istituzionalizzare un appuntamento del genere possa giovare indistintamente a tutti gli attori del commercio italiano online e offline.Queste le parole del Project Manager Internazionale di GSM55.it, Pierpaolo Palma, a proposito del lancio dell’evento e sulle possibili ricadute economiche su tutto il settore commerciale. Per accompagnare il lancio dell’operazione, GSM55.it, offrirà un buono di acquisto di 100€, da spendere sul sito, attraverso un sorteggio tra i partecipanti al concorso, che si svolgerà su Facebook per tutto l’arco degli Italian Days.
Articolo Precedente
Huawei Mate 30 si potenzia grazie al Kirin 985
Articolo Successivo
Anche Pete Lau conferma che OnePlus 7 Pro avrà 3 fotocamere posteriori
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.