3DMark arriva su Android per effettuare benchmark multipiattaforma!

 

Uno dei più famosi benchmark per il mondo PC, 3DMark arriva finalmente nel mondo Android sia per tablet che smartphone portando la possibilità di confrontare i risultati ottenuti nei test con quelli dei device Android,iOS, Windows e Windows RT!

3dmarktest1

3DMark per Android è composto da due test benchmark, Ice Storm ed Ice Storm Extreme. Il primo consigliato per tutti i device effettua test grafici a media risoluzione per stressare processore e scheda grafica  del device, mentre Ice Storm Extreme, che è consigliato solo per device di ultima generazione effettua gli stessi test ma con risoluzione fino a 1080p e con un alta qualità delle texture oltre ai vari effetti grafici abilitati.

3dmarktest2

In rete già cominciano a fioccare vari screenshot in cui vengono riportati i vari risultati ottenuti, in cui al momento emergono sia l’HTC One (nel test physics che stressa CPU e GPU) che il Nexus 4 (nel test graphics nel quale un enorme quantità di pixel viene spostata contemporaneamente).

[youtube id=”zAImZ_Jzk1s” width=”600″ height=”350″]

Vi lasciamo con il download di 3DMark per Android ed aspettiamo i vostri test di velocità per scoprire insieme quale device risulterà il più veloce!

[app]com.futuremark.dmandroid.application[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Io ho appena totalizzato 2796 nell’ice storm e 2099 nel ice storm extreme con il mio note 10.1 … speravo in qualcosa di più! 😀

  2. Io ho appena totalizzato 2796 nell’ice storm e 2099 nel ice storm extreme con il mio note 10.1 … speravo in qualcosa di più! 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here