3 Xmas edition: la nuova offerta con smartphone Xiaomi e Mi Smart Band 4

Tre prosegue i festeggiamenti natalizi con nuove iniziative. Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea sono i testimonial di una nuova campagna promozionale che vede al centro della comunicazione la possibilità di ricevere in regalo un ‘Mi Smart Band 4’, acquistando uno smartphone Xiaomi venduto dall’operatore: una proposta che rafforza il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative, in cui la qualità dei servizi è abbinata ai migliori device.

In questo spot, Giorgio e Madalina passeggiano nel centro città e, con il loro smartphone Xiaomi, scattano foto alle strade addobbate con le luci natalizie e alle persone che incontrano. Ad ogni click, come per magia, una scia luminosa fa comparire il nuovo ‘Mi Smart Band 4’ al polso dei passanti.

Il nuovo spot 3 è programmato, nei formati da 30 e 15 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali ed è prevista, inoltre, una campagna video sul Web.

Ricordiamo che gli smartphone Xiaomi Redmi 8, Mi Note 10 e Redmi Note 8T sono acquistabili, ad anticipo zero, con l’offerta speciale ‘ALL-IN Power Xmas Edition’, che, al costo mensile di 11,99 euro, prevede minuti, sms illimitati e 100 Giga di navigazione con ‘Giga Bank’.

La promozione ‘TOP Smartphone’ propone ad anticipo zero iPhone XR, Samsung Galaxy S10 o HUAWEI P30 Pro, in abbinamento a una delle offerte ‘ALL-IN’ di 3. Per avere anche la protezione Kasko inclusa e la possibilità di cambiare smartphone senza costi, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, in occasione del Natale, è disponibile scontata a 3,99 euro in più al mese, invece di 5,99 euro.

Il brand 3 propone il meglio della tecnologia anche per navigare in mobilità. Il nuovo WebCube.4G+, un router Wi-Fi ancora più veloce per collegare contemporaneamente fino a 20 dispositivi, è incluso ad anticipo zero con la soluzione ‘3Cube XL’.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here