3 Italia: disponibile la nuova offerta PLAY Young

3 Italia: disponibile la nuova offerta PLAY Young

L’operatore 3 Italia ha lanciato una nuova offerta telefonica per gli utenti Under 30, che può essere sottoscritta al momento in esclusiva sul sito 3StoreWeb.

La nuova offerta per i giovani, mette a disposizione 80 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità e consente di avere l’esclusivo programma Grande Cinema 3 incluso.

Nel dettaglio, PLAY Young propone un bundle con minuti illimitati verso tutti, 100 sms e 80 Giga a 11,99 euro al mese. L’offerta può essere attivata fino al 20 febbraio e comprende l’esclusiva Card ‘Grande Cinema 3’, che mette a disposizione due ingressi al cinema al prezzo di uno, ogni giorno della settimana, compreso il weekend.

I requisiti di attivazione dell’offerta PLAY Young richiedono che il cliente abbia l’età compresa tra i 18 e 30 anni (fino al giorno prima del compimento dei 31 anni). L’opzione offre ogni mese minuti illimitati e 100SMS verso tutti i numeri nazionali e 80 GB di Internet al costo di 11.99€ ogni mese. Soglie non cumulabili.

È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie di GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29.

L’opzione non é compatibile con le offerte ALL-IN, e FREE.

Per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un importo di 19€.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate a partire dal 1/04/2019.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.