1Mobile: lanciata la nuova promozione natalizia con 70 giga, tutte le offerte disponibili

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova promo natalizia piuttosto interessante.

La nuova tariffa è 70XPLUS Xmas Edition, che prevede un bundle con 70 Giga in 4G (a cui si aggiungono altri 10 GB in omaggio dopo il terzo mese), minuti illimitati, e 50 SMS. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

La tariffa viene proposta con la possibilità di effettuare anche la portabilità da altro numero, a patto che l’operatore telefonico di provenienza sia uno dei seguenti: TIM, Wind, Tre , iliad e tutti gli operatori mobili virtuali. Viene invece escluso Vodafone tra gli operatori, essendo la rete su cui si appoggia 1Mobile.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 7,99 euro una tantum, anziché 9,99 euro.

Dei 70 Giga in 4G previsti dall’offerta, potranno essere utilizzati in Roaming in UE circa 3,6 GB al mese (ricordiamo che la formula per calcolare il traffico dati mensile disponibile con il Roam Like At Home è: 2 moltiplicato il costo mensile dell’offerta senza IVA/4,5).

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento digitando la stringa *11*502*0#  e premendo il tasto di chiamata.

Ricordiamo intanto le altre offerte disponibili attualmente sul sito ufficiale di 1Mobile:

60 Plus Limited Edition

L’offerta prevede 60 Giga di internet in 4G, minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese in poi.

Il prezzo mensile (in promozione) della 1Mobile 60 Plus Limited Edition è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è di 10 euro.

1Mobile Special Plus

1Mobile Special Plus prevede un bundle con 50 Giga di internet in 4G (più 5 GB e 50 SMS in omaggio dal terzo mese) con minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e tariffe dedicate per l’estero a 9,90 euro al mese.

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro (invece di 8 euro).

1Mobile Power Plus

1Mobile Power Plus prevede 28 Giga di internet su rete 4G Vodafone, 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, più 5 Giga e 30 SMS in omaggio a partire dal terzo mese (oltre a tariffe dedicate per l’estero).

Il costo dell’offerta è 7,90 euro al mese con un costo di attivazione di 7 euro.

1Mobile World Plus

L’offerta prevede 20 Giga di internet in 4G, 500 minuti verso tutte le numerazioni nazionali. Al terzo mese dall’attivazione si aggiungeranno altri 5 GB aggiuntivi in omaggio. Il costo mensile è di 10 euro mentre quello di attivazione è di 5 euro. Per i clienti con un’offerta già attiva viene applicato un costo di attivazione di 15 euro.

Call Unlimited Plus

L’offerta comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali (tariffe speciali a consumo per le chiamate internazionali), 50 SMS e 1 Giga di internet in 4G (più 1 GB in omaggio dal terzo mese in poi). Il costo mensile è di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione invece è di 8 euro.

Per coloro che sono già clienti il costo di attivazione è di 15 euro.

1Mobile World

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro. Nel bundle dell’offerta sono compresi 10 Giga di internet in 4G, 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso numerazioni 1Mobile, tariffe dedicate per l’estero e 320 minuti di chiamate internazionali.

1Mobile Country Plus New

La tariffa ha un costo mensile di 6 euro, con un bundle che prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali  e tariffe dedicate per l’estero. Il costo di attivazione in questo caso è solo di 3 Euro. Per i già clienti con un’offerta attiva viene applicato un costo di attivazione aggiuntivo di 15 euro.

1Mobile Country Easy

L’offerta ha un costo mensile di 1 euro che permette di usufruire di tariffe dedicata per chiamare più di 100 paesi nel mondo. Il costo di attivazione in questo caso sale a 8 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here