ZTE lavora ad uno smartphone fullscreen con doppio display

L’era degli smartphone dotati di schermo enorme senza cornici è appena iniziata e siamo entrati nel vivo della generazione con gli ultimissimi top gamma del momento. Tra i cinesi che sono in corsa per portare sul mercato lo smartphone più bello del momento figura anche ZTE. Secondo nuove indiscrezioni emerse in rete la casa cinese  al lavoro su un nuovo smartphone, presumibilmente di fascia alta, dotato addirittura di doppio schermo.

I primi “concept” basati sulle poche informazioni emerse in rete sono già disponibili e dobbiamo ammettere che è un dispositivo veramente molto particolare, quasi affascinante, il secondo schermo posteriore potrebbe essere utilizzato come una sorta di “raccoglitore di notifiche”. In basso le immagini ad alta risoluzione.

Nuovo ZTE fullscreen: le prime immagini del dispositivo

Il dispositivo rappresentato gode di un’ottimo pannello anteriore quasi privo di cornici. Il lavoro che ZTE sta portando avanti è sicuramente ottimo, bisogna però astenersi dal dare giudizi affrettati, potremmo ritrovarci infatti un dispositivo completamente diverso da quello rappresentato, anche se con gli ultimi Oppo Find X e Vivo NEX le due aziende hanno mantenuto le promesse.

Curioso poi notare che il dispositivo in questione dispone anche di un secondo display posizionato nella parte posteriore in cui figura un orologio. È quindi ovvio che li è presente un display, ma bisogna capire di che tipo visto che mancano totalmente informazioni per ora. Godiamoci quindi quanto mostrato con la promessa di tornare sull’argomento.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here