ZTE Grand S II dual appare nei server AnTuTu

Dopo il misterioso HTC, visto ieri sui server AnTuTu arriva la presenza di un altro dispositivo sicuramente interessante. Nella giornata di oggi è stata la volta di ZTE Grand S II Dual, avvistato anch’esso nei test benchmark AnTuTu.

Il punteggio raggiunto è di ben 33.357 punti e, rispetto alla concorrenza, occupa la prima posizione in termini di prestazioni.che mette avanti rispetto alla concorrenza, anche se l punteggio non raggiunge i 36532 raggiunti ieri dal misterioso HTC. Il modello precedente montava un quad-core Snapdragon S4 con chip APQ8064  Pro, ma a giudicare dal risultato benchmark, il processore montato su questo ZTE potrebbe essere molto probabilmente uno Snapdragon 800.

Benckmarck AnTuTu

Come di consueto i risultati dei benchmark vengono sempre presi con il beneficio del dubbio, ma se il risultato del Gran S II Dual è corretto supera di ben 2200 punti il Galaxy Note III e non è un fatto di poco conto considerando che ZTE ha una campagna molto aggressiva dei prezzi.

ZTE sta probabilmente costruendo anche una versione single SIM del Grand S II. Ricordiamo che il modello attuale , ZTE  Grand S ha una fotocamera da 13mp, un display 1080p da 5 pollici e, come anticipato prima, uno snapdragon S4; la speranza ora è oltre che nel vederlo in versione single SIM, lo ZTE Grand S II mantenga anche il sottile spessore di 6,9 millimetri.

Vi terremo come sempre aggiornati sugli ulteriori sviluppi della vicenda. Continuate a seguirci!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here