ZTE Blade 20 5G: trapelano le prime specifiche

ZTE Blade 20 5G: trapelano le prime specifiche

A quanto pare ZTE Blade 20 potrebbe finalmente avere un successore, con una presentazione prevista entro la fine dell’anno.

Il nome di questo device è ZTE Blade 20 5G, ovvero una versione aggiornata predisposta per supportare le reti di nuova generazione, ed è apparsa sul sito ufficiale di China Telecom, con un prezzo fissato a 1.699 Yuan (circa 217 euro).

L’apparizione sul sito è stata accompagnata anche da una scheda tecnica piuttosto dettagliata che svela le caratteristiche del device.

A bordo troviamo un MediaTek Dimensity 720 (MT6853), affiancato da 4/6GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione dedicato da 64/128GB con possibilità di espansione via MicroSD.

Le altre caratteristiche rese note in pagina confermano quanto segue:

  • DisplayLCD da 6,52″ con notch a goccia
  • Fotocamera posteriori da 16+8+2MP
  • Fotocamera anteriore da 8MP
  • Supporto alla rete 5G
  • Sensore per le impronte digitali posteriore
  • Sistema operativo Android 10

Prima di lasciarvi però vogliamo fare alcune precisazioni: il device era già apparso nel detabase di TENAA, identificato con il numero di modello ZTE 8012N. In quell’occasione era già apparsa una presunta scheda tecnica, ma solo parzialmente aderente a quella riportata sul sito di Telecom e la differenza più importante riguardava la fotocamera posteriore, sempre composta da tre sensori, ma con un principale da 48 Megapixel, e non da 16 Megapixel.

Fonte

Rispondi