ZTE Axon 40 Pro è arrivato sul mercato europeo, prezzo e dettagli

ZTE ha lanciato sul mercato globale il suo ultimo smartphone: ZTE Axon 40 Pro dotato di una fotocamera principale UHD da 100 MP che supporta la registrazione video 4K.

Il nuovo ZTE Axon 40 Pro è dotato di quattro fotocamere posteriori con intelligenza artificiale, che includono una fotocamera principale UHD da 100MP, una ultra-grandangolare da 8MP, una macro da 4cm e un teleobiettivo. Grazie alle quattro fotocamere si potranno scattare foto più nitide e ottenere anche riprese più ampie per qualsiasi tipo di necessità. Inoltre, ZTE Axon 40 Pro dispone di una fotocamera frontale da 16MP che permette di scattare selfie di qualità, migliorando così l’esperienza d’uso dell’utente.

ZTE Axon 40 Pro predispone la registrazione video 4K che migliora notevolmente la qualità del video e, insieme alle modalità integrate, garantisce una produzione facilmente accessibile a tutti.

L’ultimo telefono di gamma di ZTE supporta la funzione Snapshot che permette agli utenti di catturare immagini in movimento. La modalità Super Night, invece, garantisce ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità. ZTE Axon 40 Pro racchiude molte straordinarie funzionalità che sicuramente renderanno l’esperienza fotografica e di acquisizione video eccezionale per tutti gli utenti.

Per quanto riguarda le performance, il device è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 870, che garantisce un equilibrio perfetto tra performance e consumo energetico. Una frequenza core da 3,2 GHz dona a questo dispositivo di ultima generazione straordinarie capacità di elaborazione per soddisfare le esigenze degli utenti in qualsiasi attività quotidiana. Inoltre, ZTE Axon 40 è provvisto di altoparlanti stereo e di un motore X-axis linear vibration che permette un’esperienza di gioco più coinvolgente. Inoltre, il sistema MyOS aggiornato con molteplici funzioni, consente agli utenti di creare una versione personalizzata del telefono stesso.

ZTE Axon 40 Pro è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale ZTE a partire da €499.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...