ZTE Axon 30 Ultra arriva in Italia: prezzo e data di uscita

Dopo il debutto nel mercato Cinese lo scorso 15 aprile, lo ZTE Axon 30 Ultra è disponibile anche oltreoceano, Italia compresa, con un prezzo di lancio che parte da 749 Euro. Il pre-ordine sul sito ufficiale entrerà in vigore dal 27 maggio, mentre la data di apertura delle vendite prenderà il via dal 4 giugno.

Coloro che preordineranno il nuovo ZTE Axon 30 Ultra riceveranno in omaggio anche gli auricolari Livebuds TWS.

ZTE Axon 30 Ultra ha tre fotocamere, ognuna con una propria funzione. La prima è la fotocamera principale per i ritratti che vanta una lunghezza focale equivalente a 35 mm e un’apertura f/1.9, adatta per scattare foto ritratto in super alta definizione da 64MP. Il secondo obiettivo grandangolare principale è un Sony IMX686 che supporta la stabilizzazione OIS. Con un’apertura di f/1.6, può catturare le immagini vivide anche in ambienti con poca luce. La terza fotocamera è l’obiettivo ultra grandangolare con una capacità di 120° che beneficia dell’alta risoluzione di 64MP per dettagli più chiari e ricchi. L’aggiunta di una fotocamera a bassa distorsione e la messa a punto della fotografia computazionale permette di ottenere foto super grandangolari di alta qualità, dicendo addio alla distorsione dei bordi sia che si tratti di fotografare un grande edificio o una foto di gruppo.

L’Axon 30 Ultra è dotato di stabilizzazione dell’immagine quando si utilizza la fotocamera principale e l’obiettivo periscopio, e supporta anche OIS (Optical Image Stabilization) per riprese stabili “on-the-go” sia che ci si trovi in scene di movimento accidentate o in scenari traballanti. Inoltre supporta la registrazione video HDR10 fino a 8K@30fps. Con la sua stabilizzazione dell’immagine gli utenti possono girare video fluidi e eccezionali.

Dal punto di vista del design abbiamo un dispositivo ultracompatto, con il doppio corpo curvo, adotta un processo di incisione AG ecologico con 15 processi elaborati per perseguire una sensazione tattile vicina alla “vera seta” con una formula personalizzata di “levigatura” e “incisione”. Questo dà una sensazione di grana liscia e un buon effetto lucido che è più resistente ai graffi, all’usura, antiriflesso e a prova di impronte digitali.

Il display è un AMOLED da 6,67 pollici che ha una frequenza di aggiornamento elevata di 144Hz e una frequenza di campionamento touch di 300Hz, che supporta il 100% della gamma di colori DCI P3 e la profondità di colore a 10 bit, lo ZTE Axon 30 Ultra ha un display impressionante per guardare film e giocare.

A bordo troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 888, con processo a 5nm e viene fornito con una migliore combinazione di memoria LPDDR5 e UFS 3.1 ad alta velocità. L’aggiunta dell’adattatore di ricarica super veloce da 65W riduce anche il tempo di ricarica. Abbinato al sistema aggiornato MyOS11, basato su Android 11, lo ZTE Axon 30 Ultra porta agli utenti un’esperienza più fluida.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here