ZTE Axon 30 Pro+ sarà svelato a breve, ecco i primi dettagli

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

ZTE presenterà ufficialmente il nuovo Axon 30 Pro+ il 15 aprile. Nel frattempo l’azienda ha diffuso i primi teaser poster, mentre da Twitter arrivano i primi dettagli sulle specifiche del nuovo device, che in ogni caso dovrebbe essere parte di una serie.

Nello specifico Axon 30 Pro+ potrà contare su tre sensori megapixel (uno di profondità, un tele e un ultra grandangolare), e fine uno da 8MP con lente periscopica.

il display invece sarà un AMOLED da 6,9″ con risoluzione QHD+ e il suppurto a una frequenza di aggiornamento a 120Hz.  Il sensore anteriore invece vanterà un sensore anteriore da 44MP,  e uno scanner per il riconoscimento delle impronte celato sotto al display.  Pro+ dovrebbe inoltre contare su un pocessore Snapdragon 888, quindi siamo certi che si tratterà di un nuovo top di gamma, con tanto di 12 Gb di memoria RAM e 256GB dedicati allo storage interno.

Invitandovi a prendere sempre con le pinze quanto segue, la batteria dovrebbe essere da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida da 55 W. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 1200 dollari circa, ma al momento siamo ancora nel campo delle speculazioni, almeno fino a quando l’azienda non presenterà il device.

Nel frattempo vi lasciamo ai poster diffusi da ZTE, che offrono già un primo sguardo alla parte posteriore di Axon 30 Pro+:

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }