ZTE Axon 10s Pro è quasi ufficiale: ecco tutti i dettagli sul nuovo top di gamma

Comparso a sorpresa sul sito dell’azienda, il nuovo ZTE Axon 10s Pro può dirsi finalmente ufficiale, nonostante manchi una comunicazione diretta da parte del produttore.

Superato questo aspetto meramente logistico, intanto possiamo discutere senza problemi delle caratteristiche principali di questo smartphone, completamente messo a nudo da una scheda tecnica  che conferma l’anima top di gamma del device.

Si parte dal display del cellulare, di tipo AMOLED da 6,47 pollici in FullHD+ capace di coprire il 92% della parte frontale, con un notch nella parte in alto ad ospitare la fotocamera frontale da 20MP f/2.0 con sistema per il riconoscimento del volto Face Unlock.

Sotto la scocca si nasconde il nuovo processore Snapdragon 865, accompagnato da una memoria RAM da 6/12GB di tipo LPDDR e uno spazio di archiviazione da 128/5256GB UFS 3.0.

Altre caratteristiche confermano l’immancabile supporto alla rete di nuova generazione 5G, una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4+ e tre fotocamere posteriori: una principale da 48MP (f/1.7), una seconda da 20MP (f/2.2 – Grandangolare 125°) e una terza da 8MP (Teleobiettivo f/2.4).

Si conferma infine un sistema operativo Android 9.

La presentazione ufficiale di ZTE Axon 10s Pro è prevista al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà nelle prossime settimane.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here