ZTE A0622 certificato dal TENAA con una batteria da 4.870 mAh

Un nuovo smartphone ZTE con nome in codice ZTE A0622 ha ricevuto la certificazione dal TENAA. Ecco le caratteristiche tecniche. 

Dopo pochi giorni dalla certificazione da parte del TENAA del nuovo ZTE A0616, un altro smartphone ZTE con nome in codice ZTE A0622 è stato certificato dall’ente di certificazione cinese. Guardando le immagini pubblicate dall’organismo di certificazione cinese, lo smartphone sembra avere un corpo in plastica ed è caratterizzato dalla presenza di un lettore per le impronte digitali nella parte posteriore.

Secondo la scheda tecnica presente sul sito ufficiale del TENAA, ZTE A0622 è dotato di un display TFT da 5.2 pollici con una risoluzione HD (1280 x 720) ed è alimentato da un SoC quad-core (sconosciuto) con una velocità di clock di 1.4GHz. Il dispositivo sarà disponibile in tre opzioni di RAM e storage: 2GB di RAM + 16GB di memoria interna, 3GB + 32GB di storage e 4GB di RAM + 64GB di archiviazione interna.

ZTE A0622 - TENAA - 3

Lo storage interno è espandibile con microSD fino a 128GB. Per quel che riguarda il comparto fotografico, il device ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore, ma di quest’ultima al momento non si conoscono i particolari.

Lo smartphone misura 147 × 71 × 8,5 mm per un peso di 161g ed arriverà nei colori nero, argento, grigio, oro, azzurro e bianco. Nonostante le caratteristiche tecniche, ZTE A0622 ha una batteria da ben 4.870 mAh che dovrebbe assicurare un’ottima autonomia, mentre il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat. Per il momento non sappiamo quando questo smartphone sarà presentato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here