Zenfone 10: ASUS annuncia l’evento di lancio virtuale, primi dettagli

ASUS ha annunciato l’imminente evento di lancio virtuale dell’attesissimo Zenfone 10. Programmato per il 29 giugno 2023 alle ore 15:00, questo evento mostrerà il nuovo e potente smartphone compatto che riunisce la più recente tecnologia mobile, un migliore sistema di fotocamere, nuove funzionalità e migliorie lato software e molto altro ancora. Zenfone 10 promette un’esperienza smartphone più intelligente e ricca di funzionalità, con un sistema di fotocamere che, a detta dell’azienda, saranno eccezionali.

Ecco quanto si legge nel comunicato:

“Zenfone 10 ridefinisce le aspettative degli smartphone compatti, combinando una tecnologia all’avanguardia con un design comodo, elegante e moderno. All’interno è presente un concentrato di potenza, capitanato dall’ultimo Snapdragon®1 8 Gen 2, che offre prestazioni e velocità significativamente migliorate rispetto alla generazione precedente.

Il sistema di fotocamere migliorato di Zenfone 10 incorpora una tecnologia in grado di garantire agli utenti foto e video straordinari in qualsiasi ambiente. Che si tratti di fotografie in condizioni di scarsa illuminazione o di ritratti di livello professionale, il sistema fotografico di Zenfone 10 offre risultati eccezionali, il tutto sempre nel palmo di una mano”.

ASUS ha confermato di aver dotato Zenfone 10 di un’intelligenza ancora maggiore, sfruttando funzioni AI avanzate che migliorano la user experience L’obiettivo è quello di adattare il device alle esigenze e alle preferenze dell’utente e contribuisce a rendere ogni interazione intuitiva e priva di qualsiasi sforzo.

L’evento di lancio di Zenfone 10 sarà trasmesso in streaming online, consentendo agli appassionati di tecnologia di tutto il mondo di assistere alla presentazione di questo dispositivo innovativo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...