Xperia XZ Premium sarà disponibile nella nuova colorazione rossa

Sony ha annunciato la nuova variante rossa del suo Xperia XZ Premium che sarà disponibile dal 27 ottobre con l’operatore NTT docomo in Giappone. Questa nuova versione è identica alle altre varianti di colore di questo smartphone, quindi non cambia il design e non cambiano le caratteristiche tecniche. Lo smartphone è infatti dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione pari a 2160 x 3840 pixel, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile).

Il comparto multimediale è formato da una fotocamera posteriore da 19 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel. La batteria rimovibile è da 3.230 mAh e il sistema operativo è Android 7.1 Nougat, ma sarà aggiornato a partire da dicembre ad Android 8.0 Oreo. Il dispositivo è certificato IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere.

Ricordiamo che Xperia XZ Premium è stato annunciato in occasione del MWC 2017 di Barcellona ed è attualmente disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome, Deepsea Black e Bronze Pink. Per il momento, non ci sono informazioni circa una possibile commercializzazione in altri mercati. Vi aggiorneremo nel caso in cui questa nuova variante dello smartphone sarà disponibile in futuro anche in Italia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here