Xiaomi Yeelight RGB a prezzo regalo per il Black Friday GearBest

Un’altro prodotto in fortissimo sconto per il Black Friday GearBest sono le nuove lampadine E27 Xiaomi Yeelight. Dispositivi che vanno a fare concorrenza direttamente a Philips con le sue HUE. Anche se si tratta di prodotti cinesi Xiaomi è una garanzia e noi stessi abbiamo questo tipo di lampadine a casa. Dire che sono fantastiche è poco.

Per usufruire dello sconto clicca sull’immagine in basso.

Xiaomi Yeelight Bulb E27 in sconto per il Black Friday GearBest

yeelight
yeelight

Le lampadine in questione sono assolutamente eccezionali. Sono solidissime, pesantucce rispetto alle tradizionali lampadine, ma molto eleganti. Configurarle è semplicissimo. Basta inserire la lampadina all’interno del connettore E27, accendere l’interruttore e poi con l’apposita applicazione (qui per Android, qui per iOS) configurarle. La lampadina vedrà automaticamente il Wi-Fi di casa vostra e vi arriverà una notifica dal programma in cui verrete avvisati della presenza di un nuovo dispositivo.

Una volta impostata la lampadina potrete scegliere il colore,, l’intensità della luce, applicare temi, insomma potrete divertirvi tantissimo. Attualmente la lampadina viene proposta a 14,43€, cogliamo l’occasione per prenderne anche noi un altro paio al volo. Selezionado come metodo di spedizione “Priority Line” le lampadine dovrebbero arrivare a casa vostra in circa 10 giorni lavorativi. Continuate a seguirci per scovare tutte le nuove offerte Black Friday GearBest.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here