Xiaomi Redmi Note 5 Pro, infografica delle caratteristiche

Finalmente possiamo darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno sul prossimo Xiaomi Redmi Note 5 Pro. Apparsa in rete una nuova infografica che ci mostra nel dettaglio tutte le informazioni tecniche del dispositivo. In primis viene confermata, almeno per la parte posteriore, l’ispirazione ad iPhone X. Nella parte anta infatti viene esibito il dispositivo nelle sue varianti colore senza nascondere quello che sarà il design. Subito sotto poi, senza censura, tutte le caratteristiche tecniche.

Xiaomi Redmi Note 5 Pro nel dettaglio

infografica
infografica

Il prodotto andrà a ricavare posto nella fascia media del mercato. Lo schermo ha una dimensione totale di 5,99″ con un rapporto in 18:9. Le cornici sono state ottimizzate, ma comunque nella parte superiore ed inferiore queste, anche se in minima parte, continuano ad essere presenti. Corpo sicuramente realizzato in alluminio con un design semplice ma elegante. Il processore selezionato è un Qualcomm Snapdragon 636 con frequenza operativa fissata a 1,8GHz, la GPU è una Adreno 506. La memoria RAM si divide in 3 tagli da 3GB, 4GB e 6GB a seconda della variante scelta. Previste infatti versioni da 32GB, e 64GB, soltanto quest’ultima potrà essere selezionata con 4GB o 6GB di RAM.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Il comparto multimediale è interessante. Sarà presente anteriormente una camera da 20 megapixel evidentemente con un LED autonomo per illuminare il volto durante lo scatto. Posteriormente invece doppia fotocamera da 12 megapixel + 5 megapixel di supporto. La batteria ha una capacità di 4000 mAh e siamo certi che garantirà un’ottima autonomia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here