Xiaomi Redmi Note 5 compare in una prima immagine

Oggi sorprese importanti visto che lo Xiaomi Redmi Note 5 è apparso in rete in quella che sembrerebbe essere la prima immagine reale del dispositivo. Non è la prima volta che escono rumor sul prodotto, ma è la prima volta che possiamo vederlo dal vivo.

Sbuca in rete il primo Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi Redmi Note 5
Xiaomi Redmi Note 5

L’immagine mostrata qui sopra sembra confermare l’arrivo di un dispositivo con schermo generoso e cornici ridotte. Xiaomi Redmi Note 5 monterebbe infatti un pannello da 5,99″ con risoluzione Full HD+ pari a 2160 x 1080p. Si tratta di un rapporto in 18:9 andando di pari passo con quelle che sono le tendenze del momento. Gli angoli dello schermo sono arrotondati e troveremo anche dei tasti di navigazione a schermo. Lo scanner delle impronte digitali non è presente, ma con ogni probabilità dovrebbe essere montato sul retro.

L’immagine inoltre mostra la MIUI 9 basata su Android 7.1.2 Nougat, ma naturalmente il telefono sarà aggiornato anche ad Oreo. All’interno è presente un processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core. Immaginiamo quindi che la memoria RAM sia pari a 4GB. Per ora non ci sono altre foto ed informazioni, ma state pur certi che nel corso dei prossimi giorni arriverà di certo tanto nuovo materiale sulle nostre pagine. Per questo motivo continuate a seguirci.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Redmi Note 3′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here