Xiaomi Redmi 5: in video a poche ore dal lancio

Oggi è il gran giorno, verranno ufficialmente svelati al pubblico i nuovi Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus, dispositivi di fascia medio alta dotati di ampio schermo, ottimo comparto tecnico e fotocamera posteriore di ottima qualità. A poche ore dall’evento eccolo qui in nuovi video che ne mostrano l’estetica.

Xiaomi Redmi 5, eccolo in un nuovo video

XIAOMI REDMI 5 HANDS ON VIDEO LEAKED AHEAD OF OFFICAL LAUNCH from androidmad on Vimeo.

Ciò che emerge da questi nuovi video è l’indubbia qualità con cui i due prodotti sono stati realizzati. Parliamo infatti di un corpo realizzato interamente in alluminio ed ampio schermo anteriore con formato 18:9. In entrambi i casi ci troviamo davanti a due pannelli molto ampi. La versione standard monta infatti uno schermo da 5,7″ IPS con risoluzione HD+, la versione più grande si presenta con un 5,9″ dalla medesima risoluzione. Il processore è forse l’aspetto che delude di più visto che è presente un Qualcomm Snapdragon 450 Octa Core per la variante standard ed un modello 625 per la Plus.

La memoria RAM invece è sufficiente partendo da 2GB standard per poi raggiungere i 4GB massimi con al versione da 64GB di memoria interna. Sono infatti previsti 3 tagli di memoria da 16GB, 32GB e 64GB. I dispositivi saranno di certo molto attesi anche in italia a causa del loro prezzo decisamente contenuti. Ricordiamo infatti che Aliexpress ha piazzato la versione entry level a soli 199$, davvero un Best Buy per l’hardware a cui viene proposto. Manca poco alla presentazione ufficiale dei device. Tornate a visitare a breve le nostre pagine per scoprire tutto sui prodotti.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here