Xiaomi Mi A2, le specifiche chiave trapelate

Xiaomi Mi A2 è un dispositivo di fascia media che non dovrebbe tardare ad arrivare. Dopo il gran successo del primo modello, molto apprezzato dal pubblico, tutti ci aspettiamo un prodotto eccezionale sotto ogni punto di vista. A quanto pare sarà così.

Emerse di recente nuove informazioni specifiche su questo device che dovrebbe arrivare sul mercato entro qualche mesetto. La scheda tecnica emersa non è ovviamente confermata, per cui prendete tutte le informazioni elencate con le pinze.

Xiaomi Mi A2: primo sguardo alle informazioni tecniche

specifiche
specifiche

Secondo quanto emerso da questa prima immagine il chipset su cui si baserà il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660. Si tratta di un processore di fascia media molto potente, non sentirete quindi la mancanza di SoC più potenti riuscendo a gestire ogni tipo di applicativo senza alcun problema. Mancano purtroppo le informazioni riguardo il quantitativo di memoria RAM preinstallata.

Importante poi anche lo schermo con un pannello di 6″ (in realtà 5.99″, ma se ci concedete queste piccolo arrotondamento…) con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080p. Ovviamente anche in questo caso, come tradizione di questo 2018, lo schermo dovrebbe avere un rapporto in 18:9.

Xiaomi Mi A2 dovrebbe poi montare un nuovo comparto dual camera posteriore. La fotocamera principale avrebbe una risoluzione di 12 megapixel e sarebbe affiancata da una secondaria di 20 megapixel. Appena saranno disponibili nuove informazioni torneremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here