Xiaomi Mi 7: nuovi render mostrano un design a schermo intero

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane inerenti alle specifiche tecniche, il presunto Xiaomi Mi 7 viene mostrato in nuovi render con un design a schermo intero. Stando infatti alle ultime voci di corridoio, il prossimo top di gamma di Xiaomi sarà caratterizzato da un design a schermo intero come il Mi MIX 2, anche se al momento non ci sono vere immagini del dispositivo. Facendo riferimento a questi nuovi render, le cornici laterali dello smartphone dovrebbero essere sottilissime o quasi inesistenti. Il display dovrebbe avere un rapporto di 18:9 ed offrire un rapporto schermo-corpo molto alto. Invece, il pannello posteriore dovrebbe essere simile a quello dello Xiaomi Mi 6.

Sempre sul retro nella parte in alto a sinistra il device dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera verticale. In base a questi render, Xiaomi Mi 7 potrebbe essere disponibile in tre colori: nero, grigio e blu. Inoltre, tenendo conto di altre indiscrezioni, il produttore cinese potrebbe lanciare insieme al Mi 7 pure la variante Plus caratterizzata da un display più ampio. Il modello base dovrebbe essere fornito di un display da 5.7 pollici, mentre la versione Plus da uno schermo da 6.01 pollici.

In più, il Mi 7 Plus dovrebbe avere una batteria più grande da 3.500 mAh rispetto al Mi 7 che dovrebbe avere una batteria da 3.200 mAh. Xiaomi Mi 7 probabilmente sarà alimentato da uno Snapdragon 845 supportato da 6GB di RAM. Infine, la doppia fotocamera del dispositivo dovrebbe essere composta da due sensori Sony IMX350 e IMX380. Il Mi 7 dovrebbe costare 2.699 yuan (circa 346€), mentre il Mi 7 Plus dovrebbe avere un prezzo di 2.999 yuan (circa 384€).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here