Xiaomi Mi 6: la MIUI Global basata su Android 8.0 Oreo in arrivo a breve

Xiaomi non ha ancora rivelato quali smartphone saranno aggiornati ad Oreo, ma di recente ha avviato un programma beta per Xiaomi Mi A1 e Xiaomi Mi MIX 2 per testare la nuova versione del sistema operativo. Ora, l’azienda cinese sta cercando dei beta tester per la MIUI Global basata su Android 8.0 Oreo per lo Xiaomi Mi 6.

Gli utenti in possesso dello smartphone potranno iscriversi sul forum MIUI Global. Dopo aver selezionato i beta tester, il produttore cinese rilascerà la MIUI Global beta basata su Oreo per il Mi 6 in una settimana. Tuttavia, la ROM MIUI Global stabile arriverà probabilmente nel corso del prossimo mese. Oltre alla beta di Oreo, la società cinese sta cercando anche dei beta tester per la MIUI Global per il Redmi Note 5A e Redmi Note 5A Prime.

Se siete in possesso di uno dei due smartphone, potete iscrivervi seguendo le modalità richieste per il Mi 6. Al momento la versione del sistema operativo non è stata menzionata, perciò la ROM MIUI Global dovrebbe essere basata su Nougat. Per questi dispositivi Xiaomi avviserà gli utenti selezionati entro il 29 dicembre.

Xiaomi Mi 6 è dotato di un display da 5.15 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080), SoC Snapdragon 835, 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here