Xiaomi Mi 11: arrivano le prime indiscrezioni

Il nuovo flagship di Xiaomi potrebbe essere in dirittura d’arrivo. L’insider cinese Digital Chat Station ha riportato alcune indiscrezioni sulle potenziali specifiche del top di gamma di nuova generazione in arrivo il prossimo anno.

In particolare si parla del comportato fotografico, che dovrebbe vantare diversi potenziamenti rispetto a Xiaomi 10.

Si parla infatti di un sensore principale da 108 MP, a cui si aggiunge un sensore grandangolare da 48 MP con una dimensione dei pixel pari a 0,8 µm. Per quanto riguarda l’autonomia, l’insider cita anche la presenza di una batteria da 4.900 mAh.

Questi primi report si uniscono alla recente apparizione di uno smartphone su Geekbench dotato di un processore Snapdragon 875, il nuovo Soc di fascia alta prodotto da Qualcomm. Lo smartphone in questione era targato Xiaomi e vedendo le prime specifiche emerse anzitempo sul nuovo flagship dell’azienda cinese, è inevitabile che si stia parlando dello stesso device.

In questo caso i dati del benchmark riportavano un punteggio di 1105 in single-core e 3512 invece in multi-core. Il test cita inoltre una possibile memoria RAM da 6 GB.

In ogni caso è chiaro che l’annuncio del prossimo Flagship sia vicino, ed è probabile che si inizierà a parlarne seriamente quando Qualcomm toglierà il velo ufficialmente al suo nuovo processore Snapdragon.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here