Xiaomi Mi 10 5G: emergono prezzo e caratteristiche

Trapelano online, grazie ad un negozio, le presunte caratteristiche hardware di Xiaomi Mi 10 5G, grazie all’inserimento in catalogo del nuovo device.

Le note sono state riportare da SlashLeaks, e sembrano coincidere quasi perfettamente con le indiscrezioni emerse online già in passato.

Dunque abbiamo: un display di tipo AMOLED da 6,57 pollici con doppio foro per ospitare ben due fotocamere, una principale da 32 MP e l’altra da 8MP. Il dispositivo in questione monterà anche un modem per la compatibilità con la rete di nuova generazione 5G. Confermato anche un Qualcomm Spectra 480 ISP, processore d’immagine che consente di elaborare fino a 2 Gigapixel a secondo. mentre ad alimentare. Restiamo poi sempre in casa Qualcomm per parlare del processore sotto la scocca, ovvero uno Snapdragon 865 accompagnato da una GPU Adreno 650, mentre la memoria RAM è da 12GB LPDDR4x, con uno spazio di archiviazione interno da 256/512GB UFS 2.1.

Sulla parte posteriore del device abbiamo un sensore fotografico di tipo Sony IMX686 da 64MP. Si parla anche di una variante Pro, e tra le differenze più importanti rientra proprio la fotocamera posteriore, da ben 108MP.

Stando al listino del rivenditore, il prezzo scelto per il device sarebbe di 670 dollari, che al cambio dovrebbero corrispondere a circa 600 euro.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here