Xiaomi 13 Lite è praticamente ufficiale, ecco foto e specifiche

La nuova gamma Xiaomi 13 Lite sarà presentata ufficialmente al Mobile Word Congress di Barcellona, tuttavia l’annuncio può dirsi sfumato anzitempo grazie al sito di un rivenditore tedesco che ha pubblicato online una scheda tecnica completa del prossimo Xiaomi 14 Lite, che farà probabilmente parte della nuova gamma.

Oltre ai render ufficiali dello smartphone (che trovate a questo link), abbiamo anche le specifiche menzionate nella scheda tecnica, che abbiamo tradotto in italiano:

Lo Xiaomi 13 Lite è dotato di una tripla fotocamera di punta. Ereditato dagli smartphone di punta Xiaomi, il sensore IMX766 e le funzionalità del software Xiaomi Imaging Engine portano la fotografia a un livello superiore. Scatta incredibili selfie con la doppia fotocamera frontale o regola automaticamente il campo visivo con Dynamic Framing per incredibili selfie di gruppo. Quando il giorno si trasforma in notte, puoi immergere i tuoi selfie in una luce calda con Xiaomi Selfie Glow. Se una singola foto non è sufficiente, l’ampia gamma di modelli della modalità Vlog ti consente di registrare video orizzontali o verticali in diversi stili.

Con il TurboCharge da 67 W dello Xiaomi 13 Lite e una capacità della batteria di 4.500 mAh, puoi goderti più di un giorno di carica della batteria in soli 40 minuti*. Inoltre, con il 5G e le prestazioni GPU migliorate del 20%* dell’avanzato processore Snapdragon® 7 Gen 1 da 4 nm, puoi completare le attività più velocemente di quanto pensassi. E, ultimo ma non meno importante, con l’ampio meccanismo di raffreddamento VC nel tuo Xiaomi 13 Lite, sei sempre al sicuro in termini di temperatura.

Il Display AMOLED da 16,64 cm (6,55 pollici) con 1080 x 2400 pixel e 402 ppi. Sotto la scocca si trova il processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, 2,4 GHz di frequenza massima e un sistema di raffreddamento con camera di vapore. Per ora l’unica versione confermata avrà un taglio di memoria da 8 di Ram e 128 GB dedicati all’archiviazione.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...