Xbox Series X|S: annunciato l’evento di lancio per il 10 novembre

Xbox Series X|S: annunciato l’evento di lancio per il 10 novembre

Microsoft ha annunciato ufficialmente che terrà un proprio evento previsto per la notte del 10 novembre, in cui sarà celebrato il lancio di Xbox Series X|S con una diretta streaming alle ore 20:00 su YouTube, Twitch, e Facebook.

L’evento non presenterà “grandi annunci” secondo Microsoft, ma sarà una vera e propria festa in cui si celebrerà il lancio delle nuove console, attaverso chiacchiere con gli sviluppatori, e “Let’s Play”.

Ospiteremo segmenti “Let’s Play” con i creatori, mostreremo highlight speciali dal lancio intorno ala mondo e testimonieremo la potenza del gaming di raccogliere fondi vitali per grandi cause.

Questo sarà un momento di gioco, non per i comunicati stampa, dal momento che le console di prossima generazione cominciano ad arrivare nelle mani dei giocatori intorno al mondo.

Anziché fare grandi annunci, segneremo l’inizio di una nuova era giocando l’uno insieme all’altro. Ci prenderemo questo momento per divertirci e non vediamo l’ora di avervi con noi.

Nei giorni scorsi era stata rumoreggiata la possibilità che Microsoft organizzasse una sorta di mini-conferenza pre lancio, un nuovo X020 per intenderci, che avrebbe potuto ospitare anche degli annunci relativi al futuro dell’imminente nuova generazione di console.

Xbox Series X e Series S saranno disponibili dal 10 novembre ai rispettivi prezzi di 499,99 Euro e 299,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.