WitcherCon: il programma completo del nuovo evento digitale di luglio

Netflix e CD Projekt Red annunciano il programma del WitcherCon, il primo evento virtuale globale dedicato all’universo di The Witcher.

L’evento sarà disponibile su Twitch e su YouTube e si terrà venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguita da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Il programma completo include una serie di panel interattivi, ognuno dei quali contiene anche sorprese esclusive della serie live action di The Witcher e del prossimo film anime.

L’evento, condotto da Julia Hardy, sarà costellato di contenuti speciali, che forniranno approfondimenti mai visti prima sui processi produttivi e creativi dietro l’universo The Witcher.

Di seguito il calendario completo dei panel:

The Witcher 2: Carte del Destino

Ospiti: Lauren Schmidt Hissrich, Anya Chalotra, Freya Allan, Mimî M Khayisa, Paul Bullion

I destini si scontrano quando il cast e lo showrunner di The Witcher pescano delle carte da un enigmatico mazzo con domande dei fan che determineranno il corso del panel e il destino immediato degli ospiti. Ci saranno rivelazioni a sorpresa, approfondimenti sul backstage e un pizzico di caos mentre i panelist ci accompagneranno nel loro viaggio attraverso le riprese della seconda stagione.

CD PROJEKT RED – Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher

Per oltre 13 anni, la serie di videogiochi di The Witcher ha catturato l’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo. Ora, gli sviluppatori dietro i giochi racconteranno come hanno dato vita alle loro storie coinvolgenti, prima di rivisitare vecchi ricordi, scoprire artefatti dimenticati e ricordare i loro momenti preferiti del franchise.

Geralt di T-Rivia

Ospiti: Błażej Augustynek, Philipp Weber, Declan De Barra, Lauren Schmidt Hissrich

È un incontro delle menti di The Witcher: i principali creatori dei videogiochi e della serie Netflix si uniscono per testare la loro conoscenza dell’universo di The Witcher. In questo gioco in stile quiz, le notizie del dietro le quinte e gli spoiler sono premiati tanto quanto le risposte corrette.

CD PROJEKT RED – The Witcher: oltre i videogiochi

Ospiti: Rafał Jaki, Bartosz Sztybor, Łukasz Woźniak

Dal noir all’horror oscuro, fino a Old World e oltre, l’universo di The Witcher con gli ultimi dettagli sui prossimi fumetti e giochi da tavolo ispirati al franchise.

Storie del Lupo Bianco: una conversazione con Henry Cavill

Per chiudere WitcherCon, i fan ascolteranno Geralt di Rivia in persona, Henry Cavill, che con il moderatore Josh Horowitz (conduttore di MTV e Comedy Central) parlerà di fantasy, destino e di tutto il mondo The Witcher.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here