WINDTRE: disponibile la nuova offerta MIA Smart 80c

L’operatore WINDTRE ha lanciato una nuova offerta in bundle con smartphone, la MIA Smart 80c, che prevede anche l’acquisto di uno dei device da listino contestualmente all’offerta.

L’offerta è disponibile esclusivamente per alcuni già clienti scelti dall’operatore. Il bundle di Mia Smart 80c prevede minuti, SMS e Giga, con uno smartphone incluso con anticipo zero.

Il costo mensile dell’offerta combo in questione ha prezzi variabili in base al device abbinato, mentre il costo di attivazione può variare da 9,99 euro a 14,99 euro, a cui si sommano un costo di attivazione della rateizzazione di 3 euro.

MIA 80c viene proposta con tre prezzi diversi, di 11,99 euro al mese, 14,99 euro al mese e 16,99 euro al mese, ma a questi occorre aggiungere il costo della rateizzazione dello smartphone proposto, dunque il prezzo finale della Combo MIA 80c sarà variabile in base al device scelto.

Tra gli smartphone selezionati dall’operatore telefonico che è possibile combinare con l’attivazione dell’offerta spiccano al momento iPhone 11, Huawei P Smart Z, Motorola Moto G8, Samsung Galaxy A51, Huawei P40 Lite E e lo Xiaomi Redmi 9.

Gli smartphone vengono spesso proposti in versione personalizzata da parte dell’operatore, con la disponibilità del device comunicata ai clienti direttamente tramite un SMS. in alcuni casi sarà necessario recarsi in negozio Windtre.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here