Wind e Tre insieme regalano smartphone ai clienti più fedeli

Le vacanze natalizie proseguono sia per Wind che per Tre, i due brand seppur separati proseguono nel proporre iniziative simili per i clienti, in questo caso premiano soprattutto i clienti più fedeli da almeno 30 mesi che potranno attivare con Wind una delle offerte All Inclusive con smartphone oppure con Tre Italia una delle offerte ALL-IN con smartphone.

Con Wind gli smartphone messi a disposizione non sono tantissimi e alcuni forse poco appetibili dal punto di vista commerciale ma per coloro che non pretendono chissà quale smartphone spaziale potranno comunque approfittare delle occasioni del momento con anticipo e rata praticamente zero.

Tutti i clienti Wind ricaricabili possono scegliere gli smartphone Doro 5030, Doro 7060, Wind Smart 2018 e ZTE Blade A530 con una eventuale rata finale di 49,90 euro per il 5030 e 99,90 euro per gli altri tre modelli. La modalità di pagamento prevista è carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Le offerte con Telefono Incluso prevedono un durate di 30 mesi. Quindi questi benefici scattano solo ed esclusivamente se il cliente mantiene l’impegno nei 30 mesi, altrimenti sarà tenuto a pagare tutte le rate residue del telefono.

Per informazioni più approfondite vi invitiamo comunque a recarvi presso i rivenditori autorizzati Wind che meglio vi indirizzeranno sul da farsi.

Per quanto riguarda invece i clienti Tre, possono acquistare un nuovo smartphone a rate grazie all’opzione All-in con Smartphone, anche in questo caso è previsto un impegno da mantenere della durata di 30 mesi scegliendo sempre la domiciliazione bancaria sul conto corrente SEPA SDD o carta di credito oppure mediante finanziamento con Compass Banca.

Gli smartphone a rate ed anticipo zero sono acquistabili solo se abbinati all’offerta All-In Power, che offre minuti illimitati e 60 GB di internet a 9,99 euro al mese. A disposizione i seguenti modelli:

ZTE Blade A530, iPhone 6 64GB, Samsung Galaxy J3, Samsung Galaxy A3 2017, LG Q6, LG K10 2017 e Asus Zenfone 4 (anche con finanziamento Compass) a rate e anticipo di 0 euro con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...