Wind All Inclusive: nuove offerte da 4,99 euro per gli ex-clienti

Wind All Inclusive: nuove offerte da 4,99 euro per gli ex-clienti

L’operatore Wind in questo periodo ha avviato una nuova ondata di offerte telefoniche indirizzate in maniera specifica ai suoi ex-clienti che in passato hanno deciso di concedere la possibilità di essere ricontattati per eventuali promozioni telefoniche.

In questo caso l’operatore, attraverso una serie di Call Center autorizzati sta contattando una cerchia di vecchi clienti per proporgli una delle nuove offerte Wind All Inclusive, che partono da 50 Giga e 4,99 euro al mese, e variano in base al gestore di provenienza per costi e tipologia.

Le offerte proposte nello specifico sono le seguenti:

  • Wind All Inclusive 50 Fire prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. Costo di attivazione di 4,99 euro anziché 19,99 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali;
  • Wind All Inclusive 50 Flash comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese. Costo di attivazione di 4,99 euro anziché 19,99 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad;
  • Wind All Inclusive Special 50 prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. Costo di attivazione di 0 euro anziché 15 euro se la SIM rimane attiva 24 mesi. L’offerta è attivabile solo se si proviene da TIM, Vodafone, Kena Mobile e ho. Mobile.

Ognuna di queste offerte ha un costo di attivazione in promo nel caso l’utente decida di restare con l’operatore per almeno 24 mesi. L’acquisto della nuova SIM ricaricabile invece ha un costo di 10 euro.

In caso di recessione anticipata dell’offerta saranno addebitati i restanti 15 euro su credito residuo.

Nel complesso quindi, il costo iniziale da sostenere, comprensivo di primo mese anticipato, costo di attivazione e costo SIM, ammonta a 19,98 euro per la tariffa All Inclusive 50 Fire, 19,99 euro per la variante All Inclusive Special 50 e 21,98 euro per All Inclusive 50 Flash.

Per quanto riguarda il pagamento da versare, questo potrà essere effettuato solo tramite contrassegno al corriere, al momento del recapito della SIM presso l’indirizzo di spedizione indicato all’operatore del Call Center al momento dell’acquisto.

Il cliente contattato dal Call Center potrà anchechiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici per attivare la medesima o altre offerte telefoniche che rientrano nell’iniziativa proposta dall’operatore arancione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.