WhatsApp Messenger per iOS7 è in arrivo

La versione finale di WhatsApp Messenger per iOS 7 è uscita dal cantiere ed è stata inviata ad Apple per l’approvazione su App Store.

L’aggiornamento di WhatsApp per iOS 7 dovrebbe portare principalmente una nuova interfaccia grafica, appositamente ridisegnata per sposare la linea proposta da Apple con il nuovo sistema operativo per iPhone, iPod touch e iPad. Oltre a questo, dati i tempi generosi di aggiornamento, ci si aspetta che gli sviluppatori abbiano lavorato anche su qualche altra novità da regalare agli utenti. Queste eventuali novità, per ora, non sono filtrate dai beta tester che hanno potuto già toccare con mano WhatsApp per iOS 7.

Insomma, sembra proprio che questa settimana potrebbe essere quella buona per il rilascio di WhatsApp per iOS 7. Tuttavia, al momento, non abbiamo certezze dato che la stessa azienda sviluppatrice di questo utilizzassimo software non ha comunicato alcuna data ufficiale. In caso di soffiate o di anticipazioni, chiaramente, provvederemo ad informarvi tramite un nuovo articolo dedicato!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here