WhatsApp: la nuova beta introduce novità per gli utenti business

WhatsApp sta rilasciando un nuovo aggiornamento tramite il programma beta di Google Play, portando questa build alla versione 2.22.9.11.

Il fulcro d questo nuovo aggiornamento guarda in particolare all’utenza business. WhatsApp infatti sta lavorando a un nuovo collegamento alla chat che permetterà di creare rapidamente ordini commerciali.

Il mese scorso era stata scovata una funzionalità che consente di gestire gli ordini aziendali, e un nuovo strumento per i conti aziendali e grazie al nuovo aggiornamento sembra sono emersi nuovi riferimenti al già citato collegamento alla chat per account aziendali e che permette di creare in maniera rapida nuovi ordini.

Come si evince nello screen in alto condiviso dai colleghi di WaBetaInfo, un nuovo collegamento alla chat chiamato “Ordine” verrà aggiunto alle opzioni disponibili nella chat. Il collegamento “Ordine” consentirà alle aziende di creare un ordine per i propri clienti. Quando l’azienda crea un ordine sceglie il prodotto, la quantità e il prezzo e verrà condiviso con il cliente nella chat in corso-

Il collegamento alla chat è ovviamente ancora in fase di sviluppo e potrà essere visualizzato dagli utenti solo quando si utilizza un account aziendale sull’applicazione. Questo vale per la beta attuale, ma con tutta probabilità si estenderà anche alla futura versione per tutti gli utenti.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...