Volantino Euronics marzo, sconto IVA su tutta la tecnologia e non solo

E’ disponibile da qualche ora il nuovo volantino Euronics intitolato “Sconta L’IVA“, abbastanza chiaro ed eloquente nella descrizione di quelle che saranno le offerte dedicate al mondo della tecnologia. A far data dal periodo compreso tra l’8 e il 28 marzo, gli interessati potranno infatti acquistare uno dei tanti prodotti in promozione, opportunamente ribassati in ossequio all’eliminazione dell’ammontare dell’IVA dal prezzo di listino.

L’iniziativa coinvolge le categorie smartphone, tablet, notebook, console, TV ed elettrodomestici e, si badi, sarà articolata diversamente a seconda del gruppo vendita Euronics disponibile da città a città. Nel caso di Bruno Euronics (il gruppo attivo in svariate parti della Sicilia, ndr), il volantino mette in evidenza la smart TV LG 55UJ651V al prezzo finale di 599 euro (in luogo degli 899 euro originariamente previsti), oppure un bundle di alcuni smartphone (il nuovo Samsung Galaxy A8 2018, accoppiato per l’occasione dal Galaxy J3 2016 al costo totale di 449 euro).

Il nuovo volantino Euronics offre quindi da un lato un abbattimento dell’IVA per quanto riguarda una cerchia ristretta di articoli, mentre in altri casi spicca uno sconto tradizionale sul prezzo di alcuni prodotti o, come nel caso di Galaxy A8 2018 (ma anche del secondo smartphone Samsung top di gamma, Galaxy Note 8) un pacchetto comprendente accessori, smartphone od auricolari. Non sono presenti, purtroppo, ribassi degni di nota relativamente ai nuovi Galaxy S9 e S9+, che potranno esser pre-ordinati al prezzo di listino integrale (rispettivamente 889 e 999 euro) in vista del lancio programmato per la giornata del 16 marzo prossimo.

Potete consultare il nuovo volantino Euronics sul sito web della nota catena di elettronica, inserendo all’apposita voce il punto vendita più vicino alla vostra zona. Per comparare invece le offerte con altri volantini o prezzi dei popolari siti web potete invece far fronte alla nostra sezione “Offerte“.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here