Vodafone Special: ancora attivabili le offerte operator attack

Alcune offerte operator attack, ossia per clienti che provengono solo da determinati operatori concorrenti, possono ancora essere attivate in quanto Vodafone le ha prorogate fino al prossimo 12 maggio 2018, a questo punto non è escluso che possano esserci nuove proroghe. Ecco le offerte tutt’ora attive non sottoscrivibili però da tutti.

E’ ancora disponibile la Vodafone Special 7Gb che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 7Gb di internet mobile con Hotspot gratuito incluso al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5,50 euro a cui va sempre aggiunto il costo di attivazione per una nuova sim. Attenzione, questa proposta è attivabile dai clienti che provengono dai gestori: 3 Italia, Postemobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full.

Passiamo ora alla Vodafone Special 20Gb che comprende sempre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms e 20Gb di internet mobile in 4G sempre con Hotspot gratuito incluso al costo di 10,80 euro al mese, il costo di attivazione in questo caso è di 5,20 euro a cui va aggiunto il costo della sim. Questa proposta è sottoscrivibile dai clienti che provengono da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Chiudiamo con la Vodafone Special Minuti da 30Gb che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30Gb di internet mobile con Hotspot incluso al costo di 10,80 euro al mese con contributo di attivazione pari a 5,20 euro più il costo della sim. L’offerta è valida in questo caso per coloro che sono clienti di PosteMobile Full, LycaMobile, Fastweb Full, PosteMobile, BT Enia Mobile, DigiMobil, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Noverca FULL (KenaMobile), Digitel Italia.

Queste offerte sono limitate in base alla quantità di coupon in possesso dei rivenditori autorizzati, inoltre Vodafone ha fatto sapere che le rimodulazioni previste a maggio 2018 non toccheranno i clienti attivi a partire dal 18 aprile 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here