Vodafone quasi regala l’ASUS Zenfone Live: ecco le offerte

Vodafone ha messo a disposizione dei suoi clienti, vecchi e nuovi una serie di offerte per potersi accaparrare l’Asus Zenfone Live, uno smartphone non recentissimo e destinato a utenti che non cercano necessariamente prestazioni da fantascienza ma vogliono comunque un prodotto interessante e anche bello esteticamente. L’operatore ha rinnovato cosi le sue offerte Unlimited.

  • i clienti Unlimited X2 possono acquistare il device al costo di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 29,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro o di 100 euro per chi ha attive alcune offerte Special;
  • i clienti Unlimited X3, One, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili possono acquistarlo al costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • i clienti Unlimited X4 Pro e Shake Remix possono acquistarlo al costo di 0,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 9,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro.

Unici metodi di pagamento accettati sono carta di credito e domiciliazione bancaria o postale.

Per tutte le offerte qui descritte, in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

I clienti Vodafone possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e di quelle residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore.

Asus Zenfone Live. Scheda tecnica.

Asus Zenfone Live è dotato di schermo da 5 pollici di tipo IPS LCD ed ha una risoluzione di 720×1280 pixel.

Il dispositivo ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili sino a quelle LTE , mentre la Wi-Fi è di tipo b/g/n e il Bluetooth è 4.0. Non manca il GPS e neanche la radio FM. È del tutto assente invece l’NFC e la porta ad infrarossi. Comoda la possibilità di collegarlo ad una TV tramite l’uscita video.

Il processore di questo dispositivo è un Qualcomm MSM8916 Snapdragon 410 4 core con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 1.2 GHz e ha un processore grafico Adreno 306. Completano la dotazione 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile tramite l’ausilio di una microSD.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here