Vodafone Happy Friday oggi torna con 4 GIGA in regalo per una settimana

Come ogni venerdì Vodafone torna a proporre l’iniziativa Happy Friday e questa settimana, proprio come successo a gennaio, il gestore rosso ha deciso di omaggiare i propri utenti di ben 4 GIGA di traffico dati in 4G LTE per una settimana.

Il messaggio promozionale sta arrivando in queste ore sui cellulari dei clienti, tra le righe inoltre si capisce che Vodafone sta pensando di utilizzare Happy Friday per permettere agi utenti di festeggiare il San Valentino al meglio con i GIGA in regalo.

Festeggia San Valentino prima di tutti! Con happy friday hai 4 giga in regalo per 1 settimana. vai su voda.it/myhappyfriday

Per attivare la promozione basterà quindi accedere al link indicato, oppure selezionare il pulsante “Attiva” disponibile nella sezione dedicata all’interno dell’applicazione MyVodafone. La disattivazione avverrà in automatico allo scadere dei 7 giorni previsti, i GIGa inclusi potranno essere utilizzati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it e wap.omnitel.it ed utilizzando lo smartphone come hotspot, ma verranno persi se non consumati interamente entro lo scadere del termine.

Come sempre non è previsto alcun costo di attivazione, si tratta semplicemente di un gentile regalo fatto da Vodafone sfruttando l’occasione Happy Friday a cui sicuramente molti utenti ormai si sono affezionati. Il nostro consiglio è quello di non lasciarvi perdere questi 4 GIGA gratis se siete clienti del gestore rosso, se non vi è ancora arrivato l’SMS ufficiale provate comunque ad accedere all’applicazione dedicata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here