Vodafone Giga Night, navigazione illimitata per una notte a solo 1€

Nuovissima offerta (dedicata a già clienti Vodafone selezionati) di Vodafone denominata Giga Night. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Vodafone

Vodafone Giga Night è una promozione “ad personam per alcuni clienti ricaricabili selezionati dal reparto commerciale di Vodafone. I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Tutti i gestori di rete propria (Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia) offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center. L’offerta prevede:

  • Giga illimitati in 4G ad alta velocità dalle 23:00 alle 7:00 del mattino al costo di 1€.

E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro senza nessun rinnovo. Il bundle dati non utilizzato, al termine del primo weekend disponibile, viene perso. La promozione non prevede il rinnovo automatico. Per poter usufruire della promozione, la SIM Vodafone deve avere credito maggiore di zero.

Il costo di attivazione viene proposto da Vodafone e può cambiare nel tempo. In questi giorni la promozione Giga Night viene proposta ad alcuni già clienti Vodafone al costo di 1 euro (una tantum). Non è previsto nessun rinnovo automatico.

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare in mobilità. Superata la soglia internet la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Puoi continuare a navigare attivando un’opzione diversa oppure a consumo, al costo di 2 euro ogni 200MB. Sulla tua sim voce se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot è incluso.

Se hai una SIM Vodafone con piano Internet Ricaricabile, superata la soglia internet la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Puoi continuare a navigare attivando un’opzione Giga diversa oppure SOS 1GB, che ti dà 1GB per 48 ore al costo di 5 euro.

Se hai una SIM Vodafone voce, puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry.

Se sei un cliente Vodafone Exclusive l’utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot e’ incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

Se invece hai una SIM con piano Internet Ricaricabile, puoi utilizzare i tuoi Giga su APN web.omnitel.it (in modalità tethering/hotspot Wi-Fi) e includono il traffico generato da applicazioni VoIP e/o da applicazioni peer to peer e file sharing.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.  Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione su Fai da te di vodafone.it, su app My Vodafone e al numero gratuito 414.

Il traffico dati della promozione è utilizzabile sia per la rete 2G, 3G e 4G LTE. Se sei abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale Vodafone o chiamando il Servizio Clienti 190.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 414 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso non include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.

Superata la soglia internet prevista dalla propria offerta, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi. Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti GB inclusi nell’offerta. Al termine del periodo di 7 giorni la promozione Giga Weekend si disattiva. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here