Vivo Z6: nuove specifiche sul comparto fotografico

Vivo Z6, il nuovo smartphone dell’azienda, farà finalmente il suo esordio il 29 febbraio, e con un post pubblicato sul social Weibo, il produttore ha svelato le prime immagini del device, con tanto di specifiche al seguito.

In particolare Vivo ha voluto mettere al centro della comunicazione soprattutto il comparto fotografico del nuovo Z6, che a quanto pare sarà uno dei suoi grandi punti di forza.

In particolare Vivo Z6 potrà contare su ben quattro sensori fotografici posteriori: una fotocamera principale da 48MP f/1,79, una ultra-grandangolo a 112° (da cert. TENAA: 8MP), una macro 4cm (da cert. TENAA: 2MP) e una quarta dedicata alla profondità di campo da 2MP.

Grazie alla certificazione TENAA possiamo snocciolare altri dettagli sulle caratteristiche hardware, anche se il produttore si è ben visto dallo svelare il processore celato sotto la scocca.

In particolare per ora abbiamo la conferma di una memoria RAM da 6/8 Gb, un display da 6,57″ 1080×2080, una fotocamera anteriore da 16MP, una batteria che punta decisamente alla durata da 4.880mAh. Il sistema operativo è ovviamente Android 10, destinato a essere uno standard per tutti i prossimi device in uscita nel corso del 2020.

I preordini del device sono già iniziati in Cina, ma per la presentazione ovviamente toccherà attendere sabato 29 febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here