Vivo X20 Christmas Edition: nuova versione per celebrare il Natale

Vivo ha annunciato una nuova speciale versione del Vivo X20 per celebrare il Natale. Dopo la recente variante dedicata a King of Glory, lo smartphone ha raggiunto il numero di ben sette varianti di colore. La versione Christmas Edition presenta un corpo in metallo come per le altre versioni, ma è caratterizzata da un colore rosso brillante nella parte posteriore. Anche la banda dell’antenna, il logo aziendale e il sensore per le impronte digitali sono rivestiti in rosso.

Lo smartphone sarà lanciato con una speciale confezione a tema natalizio e una cover personalizzata sempre dedicata al Natale. Questa nuova edizione sarà disponibile a partire dal 16 dicembre ad un prezzo di 3.198 yuan (circa 409€) con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il dispositivo sarà in vendita sul sito ufficiale di Vivo, Suning, Tmall e JD.com, ma è comunque già disponibile al preordine su questi siti di e-commerce.

Vivo X20 è dotato di un ampio display da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080), SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa core da 2200 Mhz, doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel e 2 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 12 Megapixel e batteria da 3.250 mAh. Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo alla scheda tecnica del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here