Vivo X20 Christmas Edition: nuova versione per celebrare il Natale
di Redazione
13/12/2017
Vivo ha annunciato una nuova speciale versione del Vivo X20 per celebrare il Natale. Dopo la recente variante dedicata a King of Glory, lo smartphone ha raggiunto il numero di ben sette varianti di colore. La versione Christmas Edition presenta un corpo in metallo come per le altre versioni, ma è caratterizzata da un colore rosso brillante nella parte posteriore. Anche la banda dell'antenna, il logo aziendale e il sensore per le impronte digitali sono rivestiti in rosso.
[gallery size="full" td_select_gallery_slide="slide" link="file" td_gallery_title_input="" ids="201724,201725,201726,201727,201728"]
Lo smartphone sarà lanciato con una speciale confezione a tema natalizio e una cover personalizzata sempre dedicata al Natale. Questa nuova edizione sarà disponibile a partire dal 16 dicembre ad un prezzo di 3.198 yuan (circa 409€) con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il dispositivo sarà in vendita sul sito ufficiale di Vivo, Suning, Tmall e JD.com, ma è comunque già disponibile al preordine su questi siti di e-commerce.
Vivo X20 è dotato di un ampio display da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080), SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa core da 2200 Mhz, doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel e 2 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 12 Megapixel e batteria da 3.250 mAh. Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo alla scheda tecnica del prodotto.
Articolo Precedente
Gionee F205L ha recentemente ricevuto la certificazione dal TENAA
Articolo Successivo
Google Lens, importanti migliorie in arrivo